Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

14/03/2018
Le gare del fine settimana INVICTA 09-10-11 marzo



Venerdì 9 marzo, serie C2 girone C, IFM – CSI Stella  4 – 5  (pt 1-2)
L’Invicta riceve la terza forza del campionato all’Invictarena, dando vita ad un match molto combattuto che ha visto la squadra di casa sempre sotto nel punteggio, ma capace di raggiungere e mantenere il pareggio fino a pochi minuti dalla fine.
L’inizio è di marca ospite con due reti nei primi quindici minuti, tardiva la reazione dell’Invicta che comunque limita i danni andando a segno con Leonardo Di Filippo prima dell’intervallo.
La ripresa è molto pimpante e per niente avara di emozioni, per due volte tenta l’allungo andando a +2 il CSI Stella, ma Sokol Seferi con una doppietta tiene sempre aperta la gara sul 2-3 e sul 3-4. Ultimi dieci minuti scoppiettanti con la rete del giovanissimo Marco Gattari e ristabilire il pari sul 4-4. Nel finale il colpo di coda è di Cancrini che realizza la rete del sorpasso definitivo per il Csi Stella.
Tre gare al termine della regular season con l’Invicta attesa la prossima settimana dal Futsal Monturano, quarta in classifica.




 
Domenica 11 marzo, juniores U18, CUS Macerata – IFM   6 – 2
Ultima giornata del girone Gold (seconda fase) per i nostri ragazzi della juniores, che con un ottimo cammino hanno già aritmeticamente conquistato il secondo posto prima di questa gara.
Naturalmente le motivazioni fanno la differenza in un ultimo turno come questo, con i padroni di casa che vogliono raggiungere il terzo posto scavalcando il Cus Ancona.
Ne esce una gara gradevole e giocata a viso aperto, nella quale vanno a segno Gianluca Petracci e Marco Gattari.
Ora lo sguardo volge verso i playoff, dove i nostri ragazzi sono già qualificati al secondo turno in virtù del piazzamento ottenuto.